Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sezioni
Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Curia Generalizia Consigliera Generale – Suor Treesa Koduvathara Joseph


Dappertutto io ritrovavo il mio Dio; e tutto, a Lui mi portava.

Benvenuti nel sito

madre.jpg

Madre Angelisa Spirandelli, Superiora Generale
Un cordiale saluto a quanti si accosteranno al nostro sito web preparato con gioia e passione nell’intento di far conoscere l’Istituto di Nostra Signora del Carmelo, il suo Carisma specifico nell’ambito della grande Famiglia Carmelitana.
Leggi il resto

 

 

Consigliera Generale – Suor Treesa Koduvathara Joseph

È nata a Cheranellur-Kerala, India il 06/03/1962. Ciò che la rendeva felice era la comunione con Dio nella preghiera e servire i più bisognosi, soprattutto i bambini. I suoi modelli sono la Beata Maria Teresa di Gesù, Santa Teresa di Gesù Bambino e Don Bosco.
Ha emesso la Professione perpetua il 15 maggio1990 a Roma. Ha completato gli studi teologici a Roma, presso la Pontificia Università Gregoriana conseguendo il titolo di Baccellierato,1988 e la Licenza,1991; e presso la Pontificia Università Salesiana conseguendo il Baccellierato in Scienze dell’Educazione, 1998 e la Licenza con specializzazione in Pastorale giovanile e catechetica, 1999.
È stata impegnata nella pastorale giovanile e nelle attività parrocchiali a Stia (AR) nel 1990-2000 e Castiglione M. Marino (CH) nel 2003 -12, dove, contemporaneamente è stata insegnante di Religione cattolica e Inglese. Superiora della Comunità di Castiglione M. Marino nel 2000-12. Superiora della Comunità di Kochuveli, Kerala, India nel 2013.

Azioni sul documento