Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sezioni
Strumenti personali
Tu sei qui: Portale News GMG Cracovia 25 luglio-1° agosto 2016. Programma dei "Giovani Carmelitani"


Dappertutto io ritrovavo il mio Dio; e tutto, a Lui mi portava.

Benvenuti nel sito

madre.jpg

Madre Angelisa Spirandelli, Superiora Generale
Un cordiale saluto a quanti si accosteranno al nostro sito web preparato con gioia e passione nell’intento di far conoscere l’Istituto di Nostra Signora del Carmelo, il suo Carisma specifico nell’ambito della grande Famiglia Carmelitana.
Leggi il resto

 

 

GMG Cracovia 25 luglio-1° agosto 2016. Programma dei "Giovani Carmelitani"

Programmazione del Gruppo Giovani Carmelitani per la GMG di Cracovia 2016

Cari amici,
in occasione della GMG, come giovani Carmelitani, ci stiamo organizzando per partecipare all'evento. Come sapete dobbiamo effettuare un'iscrizione, per questo è necessario che ogni realtà mi faccia sapere al più presto le adesioni di quanti parteciperanno.
Ecco i dettagli sulle modalità di partecipazione e i costi:
Pacchetto A – SETTIMANA INTERA. Questa modalità comprende il soggiorno del gruppo a Cracovia dal pomeriggio di lunedì 25 luglio al pomeriggio di lunedì 1 agosto 2016. Il pacchetto della modalità A permette di usufruire dei seguenti servizi che saranno garantiti dall' Organizzazione Locale nel periodo indicato: alloggio semplice (con prima colazione), vitto (pranzo e cena). Assicurazione, trasporto pubblico nell’area della GMG e kit del pellegrino. 
A questo va aggiunto il  Kit degli italiani che è in fase di realizzazione. Sarà possibile mandare un ordine da aprile. Il costo del kit è di € 25,00.                      TOTALE PACCHETTO 215,00 EURO
Per i sacerdoti
Per i sacerdoti non è stata prevista una iscrizione a parte, ma il responsabile di ogni sottogruppo dovrà inserire i dati di ciascun sacerdote presente nel gruppo, allegando la certificazione firmata dal proprio Ordinario e scaricabile direttamente dal sistema iscrizioni.

Per i minorenni
È prevista la partecipazione anche di ragazzi di 17 anni, si possono iscrivere attraverso un modulo particolare che prevede la presa in carico da parte di un maggiorenne.

Il viaggio
Considerato l’ampiezza e le distanze tra le nostre realtà, si ritiene opportuno che per il viaggio ogni gruppo si organizzi indipendentemente. Ovviamente le spese del viaggio sono escluse dal pacchetto previsto dall’organizzazione (215 euro). Perciò si consiglia di avere al più presto le adesioni (indicativamente per la prima domenica di febbraio) per poter risparmiare sul costo del viaggio.

N.B.:  è necessario che ogni realtà che decide di partecipare indichi un responsabile, che mi contatti al più presto per definire l’iscrizione del gruppo. Questi sono i miei contatti:
cell. 3334619427
email:  luca_fra@libero.it
Aspetto vostre adesioni. Buon lavoro a tutti!
P. Luca Sciarelli O. Carm.
 

Azioni sul documento